ULTIME NEWS - VodafoneVenezia

Vai ai contenuti

- Ritorno al passato con Iphone SE 2020

VodafoneVenezia
21 Aprile 2020
Lanciato ufficialmente il tanto famigerato nuovo iPhone SE 2020, lo smartphone entry-level dell’azienda di Cupertino.
Intorno al dispositivo giravano concept video, indiscrezioni e rumors, per quello che è stato il modello di iPhone di maggior successo per Apple.
Ora l’attesa è finita e iPhone SE 2020 sarà pre-ordinabile in Italia da questo venerdì 17 Aprile. Il nuovo smartphone si è meritato una presentazione da Schiller in persona, il Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple, che ha dichiarato:
Il primo iPhone SE fu un grande successo fra i clienti, che apprezzavano la sua combinazione di design compatto, prestazioni di alto livello e prezzo conveniente; il nuovo iPhone SE di seconda generazione riprende la stessa idea e la migliora ulteriormente […]Non vediamo l’ora che i clienti possano toccarlo con mano.
IPHONE SE 2020
Ma vediamo più da vicino tutte le caratteristiche.
Per gli amanti degli smartphone tascabili e compatti, l’iPhone SE 2020 è la soluzione perfetta. Con un display da 4.7 pollici e modalità True Tone, che permette di regolare il bilanciamento del bianco sulla base della luce ambientale per affaticare meno gli occhi.
Il comparto fotografico di iPhone SE di seconda generazione prevede un sensore grandangolare da 12MP, con apertura f/1.8 ed ottica grandangolare in grado di registrare video in risoluzione massima 4K a 60fps con audio stereo. La selfie camera frontale è da 7MP, con funzione di ritratto.
Per quanto riguarda il prezzo, il nuovi iPhone partirà da un prezzo base di 499€, il più basso per un iPhone fin’ora, per la versione da 64GB di memoria interna.
#andràtuttobene


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti