ULTIME NEWS - VodafoneVenezia

Vai ai contenuti

- HUAWEI P SMART S

VodafoneVenezia
Pubblicato da andrea in ultime novità · 16 Giugno 2020
Con uno schermo AMOLED da 6,3 pollici, una batteria da 4000 mAh e un comparto fotografico da far invidia al P40, P Smart S conquisterà tutti grazie alle sue fantastiche funzionalità.
Partiamo con il sistema fotografico, la cosa principale che un cliente guarda quando sceglie un dispositivo targato Huawei. Per quanto riguarda il pannello posteriore, il P Smart S sarà dotato di un sensore principale da 48 MP, uno da 8 MP e uno di supporto da 2MP.
Secondo quanto riporta il sito Telefonino.net:
“Tutte le fotografie verranno poi supportate dall’AI di Huawei che renderà magnifico ogni scatto in qualsiasi condizione di luce. L’intelligenza artificiale sarà in grado di riconoscere infatti ben 22 scenari differenti.”


Inoltre, ci sarà anche la modalità Ritratto per sfumare lo sfondo al fine di risaltare il soggetto.
Nel comparto fotografico anteriore, a far da protagonista è la selfie camera da 16 Megapixel, in grado di operare anche in controluce.
Per i patiti della privacy, ci saranno due modalità per il riconoscimento: Face Unlock o scanner per le impronte digitali.


Huawei P Smart S sarà disponibile al prezzo di 249,90 € presso il Huawei Store, il Huawei Experience Store o nei principali negozi di telefonia.
Lo smartphone sarà disponibile in tre differenti colorazioni: Midnight Black, Breathing Crystal, Emerald Green.
In più, chi acquista lo smartphone potrà avere un mese di abbonamento gratis a Huawei Music e 15 GB extra su Huawei Cloud.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti