ULTIME NEWS - VodafoneVenezia

Vai ai contenuti

- APPLE GLASS

VodafoneVenezia
Pubblicato da andrea in ultime novità · 16 Giugno 2020
Secondo quanto riporta Telefonino.net , il leaker Jon Prosser avrebbe provato in anteprima il dispositivo rivelandone informazioni tecniche e prezzo.

Gli occhiali dovrebbero essere in metallo e sarano dotati di scanner LiDAR,  già usato da Apple sull’iPad Pro 2020. Per quanto riguarda il software, invece, pare che:
sarà progettato per essere gestito attraverso delle gesture da utilizzare sulla parte frontale e laterale degli occhiali. Il wearable potrebbe anche riconoscere dei QR code proprietari che Apple potrebbe introdurre con iOS14. Attenzione però: saranno da trattare come un vero e proprio wearable, da mettere in carica quando la batteria (uno dei componenti più difficili da sistemare all’interno degli occhiali) sarà scarica. Il sistema di ricarica potrebbe essere simile a quello utilizzato su Apple Watch.
Degli occhiali da vista intelligenti a tutti gli effetti, che non verranno a basso costo dunque. E’, infatti, previsto un prezzo di partneza di 499$,  che salirebbe con il costo delle lenti graduate.
Per quanto riguarda la disponibilità degli Apple Glass sul mercato, si parla di fine 2021 se non addirittura inizio 2022

clicca sul link


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti